Nouvelle pose

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion lory69
  • Date de début Date de début
ciao lory
le prossima date in ottobe o novembre no lo so encora perche con le salon di parrigi ed di leon sono molto occupata !!! pero forze troviamo una date per le elievi no ce problemi
per rifare una formatione di base tu no ha besogno di andare a genova tu devi venire a grenoble mi vedere per imparare la tecnica parliamo de tua lacune quando faciamo le corso
tu poi mi parlare in messagio privato ;)

Salve sono contenta che parli l'italiano questo significa che posso fare la formazione anche da te ;).... io ho già delle formazioni di base ma sono sicura che ho sempre bisogno d'imparare e vedendo i vostri lavori ,anzi, ne sono convinta dovro' rivisionare la mia tecnica.... ho messo delle foto e naturalmente potrai già giudicare da te le mie lacune... penso che forse avrei bisogno di rifare una formazione di base magari verso ottobre o novembre... poi in seguito posso anche vedere per le nuove forme.. ho sempre usato il gel e mi piacerebbe imparare la tecnica dell'acrilico... insomma fammi sapere dove fai le formazioni e le date nei mesi di ottobre o novembre e magari , guardando le foto, dirmi se ci sarà molto da migliorare ;) ;).. ti ringrazio per la tua disponibilità

Retour